Prima Squadra

SESSIONE POMERIDIANA IN VISTA DEL MATCH CONTRO LA FRATTESE. DOMANI LA CONSUETA RIFINITURA MATTUTINA

05.05.2017

Prosegue la preparazione dell'Igea Virtus in vista del match in programma domenica 7 maggio 2017, alle ore 15.00, allo stadio comunale "Pasquale Ianniello" di Frattamaggiore contro la Frattese del tecnico Nello Di Costanzo, gara valevole per la trentaquattresima giornata, la diciassettesima di ritorno del Girone I del campionato nazionale di Serie D.
La "truppa" giallorossa si è ritrovata questo pomeriggio alle ore 15.30 agli ordini del mister Giuseppe Raffaele e del suo staff tecnico.
Sessione pomeridiana, consueto lavoro atletico e partitelle finalizzate al possesso della sfera a seguire.
Non hanno preso parte all'allenamento il terzino Gabriele Di Stefano e gli attaccanti Antonio Isgrò e Filippo Crinò, da valutare le loro condizioni.
Domani è in programma la consueta rifinitura mattutina, prima della partenza alla volta di Frattamaggiore.
Nell'ultimo incontro della regular-season l'Igea Virtus scenderà in campo con l'obiettivo di raggiungere un risultato storico: mantenere il secondo posto in graduatoria, da matricola ed autentica rivelazione del torneo e disputare in casa i play-off: un autentico "miracolo" sportivo ed un traguardo estremamente prestigioso raggiunto con ben tre giornate di anticipo.

Commenti

PROSEGUE LA PREPARAZIONE DELL'IGEA VIRTUS IN VISTA DEI PLAY-OFF. OGGI PARTITELLA IN FAMIGLIA
1-1 TRA GRAGNANO ED IGEA VIRTUS. BUON PUNTO PER I GIALLOROSSI IN OTTICA PLAY-OFF